Viaggi nel mondo

Le Sorgenti Termali in Austria in cui Lasciarti Andare

Se state pianificando un viaggio in Austria, non perdetevi le loro sorgenti termali. In queste acque, potete curare i dolori muscolari, migliorare il vostro corpo facendolo rilassare e godervi una giornata con la tua famiglia. Sono famosi per la Spa naturale nella quale potete farvi fare dei massaggi e beneficiare al meglio della natura.

In Austria, ci sono alcune delle migliori sorgenti al mondo che sono altamente visitate da persone da tutto il mondo. Ecco un paio di luoghi termali in Austria che non potete perderti.

ThermeWien

Questo complesso di fonti termali, con temperature che variano dai 18 e 36 gradi Celsius, è appena fuori dalla capitale, Vienna, solo pochi minuti in macchina. Fidatevi di noi quando diciamo che la prima vasca è raccomandata solo ai coraggiosi in grado di entrare in acque di questa temperatura, le altre, vale a dire quelle a 36 gradi, sono alla portata di tutti per rilassarsi e curare i propri dolori, i più comuni.

Sono ampiamente visitate dai turisti per vedere il meraviglioso tramonto, mentre durante la notte le piscine hanno luci al neon che vengono accesi appositamente per illuminarle. I biglietti per entrare in queste attrazioni costano 80 Euro, gli ingressi in notturna sono scontati.

Aqua Dome, Tirol

Questa è una meravigliosa Spa che colleziona paesaggi alpini per tutti i suoi visitatori, il suo tema è abbastanza curioso perché è molto futuristico e colpisce i visitatori per questo connubio tra natura e futurismo.

Queste piscine contengono sali minerali curativi che aiutano molte persone a curare i propri disturbi. Questo sito fu scoperto nel sedicesimo secolo, con solo acqua calda, molto delizioso e rilassante.

Nella vallata sottostante, ci sono più piscine, e trattamenti spa vengono offerti per aiutare a ringiovanire la pelle e curare disturbi, sempre tramite metodi naturali.

Tutte queste risorse naturali dovrebbero venire utilizzate da noi esseri umani, in quanto donateci da Madre Natura, e pertanto dobbiamo prenderci cura di questi luoghi e preservarli, senza danneggiarli , ma goderceli in pace e tranquillità così da poterci riconnettere con la natura, ogni qualvolta necessitiamo di schiarirci la mente e staccare dalla routine.

Pertanto se visiterete l’Austria, potete godere di questi luoghi meravigliosi. Ce ne sono molti altri, ma questi sono quelli simbolo della nazione.

Related Articles

Back to top button